ALLESTIMENTO OPEL COMBO

Il Combo è un mezzo commerciale di piccola taglia costruito da Opel nel 1994. All'epoca era proposto solamente nella versione per il carico merci ed era il risultato dell'assemblaggio tra il muso della della Corsa B e un vano di carico a forma di parallelepipedo, o "cubo". Nel 2001 anche Opel si adattò alla nuova tendenza delle vetture multispazio e rivisitò, in chiave più moderna, il suo furgoncino Combo, ora caratterizzato da linee più armoniose e aerodinamiche e disponibile finalmente anche nella versione per il trasporto di persone. Il volume di carico utile può arrivare fino a 3,2 metri cubi col sistema Flex Cargo, che permette di utilizzare lo spazio del sedile destinato al passeggero, e può essere ottimamente sfruttato con un progetto di allestimento Syncro System. Il gruppo Syncro, tra i leader nell'approntamento di officine mobili e di furgoni attrezzati, è infatti in grado di fornire soluzioni d'arredo su misura anche per i possessori di un mezzo piccolo come l'Opel Combo. Una vettura che, se ben organizzata, può trasformarsi in un insostituibile laboratorio viaggiante, comodo e super accessoriato.

Rivestimenti per il vano di carico di Combo

01_rivestimenti per carrozzeria in acciaio preverniciato e legno gommato su Combo da Syncro Milano Est02_pannellature per pareti Combo in acciaio preverniciato.jpg03_Pianale in legno gommato per Opel Combo allestito a Melzo (MI) da Syncro

Il primo passo per riorganizzare gli spazi del vano di carico è sicuramente il montaggio di adeguati rivestimenti interni per la carrozzeria, che rischia altrimenti di subire graffi, botte e danneggiamenti in seguito a spostamenti o cadute accidentali del materiale trasportato. Syncro System Milano Est, nell'officina di Melzo, propone ai suoi clienti tutti i rivestimenti di protezione interna per Opel Combo: pianali per Combo in legno multistrato gommato o marmato o alluminio mandorlato, pannelli laterali per Combo in acciaio, alluminio o plastica alveolare, e ancora coperture per la paratia, protezioni e griglie forate per porte.

Un allestimento speciale: cassettiere sottopavimento per Combo

01_Combo Opel con cassettiera sottopianale.jpg02_Syncro Milano Est: installazione cassettiere sotto il pavimento per Combo 03_Combo trasformato in officina su quattro ruote da Syncro Milano Est04_Cassetto laterale sottopavimento su Combo Opel

L'allestimento con cassetti sottopianale è una delle soluzioni più indicate per il vano di carico del Combo, che può così contare su due piani di carico. Sul fondo vengono infatti posizionate tre cassettiere con i cassetti estraibili dalle portiere del furgone, mentre sul pianale in legno o alluminio messo a copertura di questi moduli potranno trovare posto merci ed attrezzature oppure altri mobili per furgoni.

Un esempio di allestimento Syncro Ultra per Combo

01_Combo con arredo Syncro Ultra su entrambe le pareti02_Cassetti e contenitori in plastica su Combo03_Pensile e cinghie di fissaggio su Combo

Il vano di carico del Combo può essere attrezzato anche con scaffali e banchetti portamorsa o valigette estraibili, oppure con cassetti trasparenti in cui riporre componenti, minuterie e materiali di piccola taglia. Grazie al nuovissimo sistema Syncro Ultra, tutti gli accostamenti sono possibili: chiedi un consulto senza impegno ai nostri tecnici! 

Portapacchi per Combo da Syncro Milano Est

01_portabagagli su misura per Opel Combo.jpg02_ portatubi per Combo da Syncro in Lombardia a Melzo

Syncro System Milano Est propone infine un sistema modulare e personalizzabile per issare e trasportare merci e attrezzature sulla sommità del furgone: i portapacchi, le barre portatutto e i portascale per Combo sono realizzati in acciaio inox e alluminio e sono dotati dell'esclusivo profilo Ultrasilent. Un brevetto messo a punto da Syncro per azzerare i disturbi e i rumori percepibili durante il trasporto e legati alla resistenza dell'aria.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI