Una risposta a tutte le tue domande sull’allestimento dei furgoni?

La trovi nella nuovissima GUIDA IN 48 PUNTI (prima edizione 2020) by Syncro System e disponibile in questa pagina!

Se vuoi sfogliarla direttamente online, lo puoi fare qui:


Se vuoi averla sempre a disposizione sul tuo computer, puoi anche scaricarla: clicca qui per il download gratuito! 

La guida è stata elaborata sulla base dell’esperienza maturata in oltre vent’anni dagli addetti alla progettazione, produzione e installazione degli allestimenti per furgoni marchiati Synco System: in questi due decenni il gruppo Syncro si è dedicato solo ed esclusivamente a questo, concentrando i propri sforzi e migliorandosi ogni giorni, ed è riuscito a soddisfare più di 80 mila clienti, che si sono portati a casa altrettanti furgoni attrezzati ad hoc in base alle loro esigenze di lavoro o di tempo libero.

A cosa serve la guida?

La guida è stata pensata per accompagnare i clienti Synco in tutte le fasi che vanno dalla scelta delle caratteristiche del veicolo da acquistare fino all’utilizzo finale, passando per l’allestimento vero e proprio.

A cosa può servirti dunque sfogliare la GUIDA SYNCRO?

  • a capire cosa chiedi al tuo furgone, e quindi quale modello scegliere;
  • a trasformare in progetto concreto le tue idee sull’allestimento interno, scegliendo insieme agli addetti Syncro le combinazioni di moduli d’arredo più adatte alle tue esigenze;
  • a comprendere l’importanza di proteggere la carrozzeria del furgone dall’interno;
  • a vedere in quanti e quali modi allestire un furgone con il sistema Syncro può farti risparmiare tempo e denaro  (detrazioni fiscali, sconti sull’assicurazione…);
  • a conoscere nel dettaglio un sistema di allestimento per furgoni che è stato già adottato da ben 70 mila clienti in tutto il mondo!

Le ultime novità di prodotto nella guida in 48 punti Syncro 



Nella filosofia Syncro l’obiettivo di fornire un ottimo servizio al cliente è un aspetto fondamentale del lavoro di ogni giorno: in questa prospettiva rientra l’aggiornamento della Guida, che per essere veramente utile al lettore deve contenere le più importanti novità di prodotto e servizio. Ecco le ultime novità presenti nella guida 2020:

  1. la nuova barra a scorrimento con ganci e cinghie, inserita nel numero 22 della guida
  2. tutte le foto, sostituite per illustrare i prodotti Syncro nell'ambito del nuovo sistema Syncro Ultra. 
Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI