Syncro Ultra da Syncro MIlano Est 

La grande novità del 2019 si chiama Syncro Ultra: una concezione completamente nuova dell’arredamento per furgoni, che lascia spazio di realizzazione a qualsiasi richiesta del cliente. Desideri combinare in sequenza un cassetto, un ripiano, un portamorsa, e di nuovo un cassetto e un ripiano per finire con un piano di appoggio? Possiamo farlo, così come possiamo, con Syncro Ultra, tradurre in realtà qualsiasi altra combinazione nata dalla tua fantasia e dalle tue esigenze specifiche, avendo come unico limite le dimensioni fisiche del vano di carico!

Syncro è Ultra flessibile: ecco come

L’allestimento per furgoni marchiato Syncro è sempre stato super flessibile, ma le possibilità sono esponenzialmente aumentate con l’avvento di Ultra. Come è possibile? Grazie ad una soluzione semplice ed ingegnosa: tutti gli elementi orizzontali vengono montati su fianchi caratterizzati dalla presenza di foriche distano uno dall’altro, nelle tre dimensioni, di 1 passo, ossia una lunghezza fissa. Grazie a questo dettaglio, le cassettiere possono essere, in un certo senso, “destrutturate” e diventare singoli cassetti utilizzabili autonomamente, e lo stesso vale per le scaffalature. Si sceglie la misura del cassetto in “numero di passi” che occupa, e i restanti passi possono ospitare uno scaffale, o un cassetto di diverse dimensioni, un armadio, un ripiano per contenitori in plastica… La creatività si ferma solo al raggiungimento del limite massimo in altezza: in pratica, dove finisce il furgone!

04_furgone grande allestito scontornato05_apertura portamorsa estraibile06_Fermavagligie con barra e cinghie di bloccaggio07_Portarotolo di carta

Scopri alcuni nuovi prodotti della linea Ultra

Nel nuovo catalogo Syncro trovi sostanzialmente tutti prodotti Syncro, ri-progettati con piccole modifiche che li rendono compatibili con il nuovo sistema. Alcuni prodotti sono però cambiati così radicalmente nella modalità di utilizzo che vale la pena dedicar loro una breve descrizione:

  • Portamorsa estraibile. Questo fondamentale ripiano di lavoro è diventato indipendente e può essere inserito a qualsiasi altezza nell’allestimento.
  • Cassetti e scaffali. E’ finita l’era del corpo unico: ora i cassetti e i ripiani possono essere scelti singolarmente e variamente combinati.
  • Armadio. Questo arredo ha subito una radicale trasformazione: è costituito da un kit di componenti, tra cui la parte frontale, con porte e serratura, che vanno a costruire solo la cornice di un contenitore che, all’interno, può essere personalizzato con l’inserimento di diversi elementi orizzontali, ma anche lasciato vuoto!
  • Fermavaligie: disponibile in due versioni, automatico o con cinghia, può essere realizzato a terra ma anche a qualsiasi altro livello dell’allestimento, senza adattamenti necessari.
  • Accessori: grazie alla presenza di fori pretagliati sui fianchi, non è più necessario intervenire sulla struttura per agganciarvi degli accessori. Tu stesso potrai, se lo desideri, spostare gli accessori acquistati fissandoli su un fianco diverso o ad una diversa altezza, semplicemente scegliendo altri fori dove ancorarli.
01_allestimento con morsa pieghevole02_Portamorsa pieghevole con sostegno03_contenitori Euronorm per furgoni

Non aspettare, chiedi una consulenza a Syncro Milano Est

I tecnici della concessionaria di Melzo sono pronti ad accogliere qualsiasi richiesta di allestimento, per tradurla in un progetto concreto utilizzando il sistema Ultra. Non esitare, chiamaci o vienici a trovare nella sede di Melzo (Mi)! Se desideri prima farti un’idea di cosa si possa realizzare con Syncro Ultra, visita la sezione allestimenti di questo sito, che contiene tantissime gallerie fotografiche con furgoni di ogni marca e modello già arredati!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI