ALLESTIMENTO OPEL MOVANO
Syncro System Milano Est allestisce furgoni di ampie dimensioni come Opel Movano con rivestimenti interni per la carrozzeria, mobili (cassettiere, scaffalature, banchi, armadi), accessori e altri elementi per contenere, fissare, ordinare utensili, merci, ricambi e materiali da lavoro, sfruttando al meglio lo spazio a disposizione e le caratteristiche tecniche del mezzo.
Opel Movano è attualmente in commercio nella versione realizzata dalla casa automobilistica tedesca a partire dal 2010: un prodotto caratterizzato da un’estrema versatilità, data dalla scelta tra quattro diverse lunghezze e tre misure di altezza, tra la trazione anteriore e quella posteriore e con la possibilità di optare per il Movano con massa totale fino a 50 quintali.
Da Syncro Milano Est per proteggere la carrozzeria di Movano
L’officina specializzata di Syncro System con sede a Melzo, in provincia di Milano, propone innanzitutto un adeguato rivestimento degli elementi interni della carrozzeria di Opel Movano: così com’è consegnata dalle concessionarie, infatti, la struttura non è sufficientemente protetta da urti, ruggine ed usura, esponendo il proprietario al rischio di dover presto ricorrere al carrozziere per riparare danni facilmente evitabili con un investimento contenuto e l’intervento dei tecnici Syncro.
Come trasformare Movano in officina mobile
Il vano di carico di Opel Movano è davvero spazioso: ciò permette di progettare un allestimento completo di tutti gli elementi necessari a trasformare il furgone in un'officina mobile. Un esempio si può vedere nelle foto qui sopra: tutti e tre i lati sono stati arredati, trasformando in un progetto concreto le esigenze del committente. Tra gli altri elementi, i tecnici Syncro hanno installato due portamorsa, uno estraibile e uno ribaltabile, cassetti metallici, ripiani, un armadio e tanti contenitori in plastica trasparente. La cassettiera sulla paratia di fondo è rivolta verso l'esterno, così come gli elementi della cassettiera laterale montata sul fianco destro del furgone.
Movano arredato su tutte le pareti
In questo secondo esempio, invece, i tecnici di Syncro System Milano Est hanno utilizzato le due pareti laterali, lasciando libera la paratia di fondo, attrezzata solo con rotaia e cinghia di fissaggio. Sul soffitto è stato posizionato un portascala, sul lato destro, sopra dei copripassaruota chiusi (utili per stivare oggetti ingombranti) sono stati posizionati due ripiani di scaffalatura, mentre il resto della parete fino al limite superiore regge una serie di contenitori trasparenti. Il lato sinistro è stato arredato con copripassaruota chiusi, una serie di cassetti metallici e tre ripiani di scaffalatura, di cui due con contenitori in plastica estraibili. Il lato destro, vera zona operativa in questo Opel Movano allestito, ospita un comodo piano di lavoro con vari cassetti e un sistema di fissaggio a parete.
Allestimenti per il tetto di Movano da Syncro a Melzo
È chiaro da queste immagini che un allestimento Syncro System si adatta alle tue esigenze: e se hai necessità di caricare anche sul tetto, potrai scegliere una delle tante configurazioni di barre portatutto, portapacchi, portascala o portatubi, tutti dotati del profilo antivibrazioni Ultrasilent brevettato da Syncro System per migliorare la qualità dei tuoi spostamenti.
Rivolgiti a Syncro System Milano Est per conoscere i dettagli dell’allestimento per Opel Movano secondo il sistema Syncro e scoprirai tutti i vantaggi in termini di tempo risparmiato e professionalità guadagnata!