ARREDARE IL FURGONE: UN MODO PER RISPARMIARE SPAZIO E TEMPO

Arredare il furgone con Syncro Ultra: un sistema superadattabile, modulare, personalizzabile

00_furgone allestito Syncro01_portamorsa estraibile03_Cassettini trasparente estraibili per furgone04_Nuovo armadio Ultra per furgoni

L’interno del furgone è strutturato in maniera diversa a seconda che si tratti di un mezzo di piccole, medie o grandi dimensioni, di un furgone vero e proprio, di un van o di un porter. La diversa conformazione dello spazio può essere sfruttata al meglio solo con un arredamento per furgoni modulare e adattabile: due caratteristiche che distinguono il sistema Syncro System, che nella filiale di Melzo, in provincia di Milano, propone ogni componente d’arredo per veicoli commerciali in molti formati, componibili in maniera differente a seconda delle esigenze del cliente.

È chiaro che l’arredamento per un furgone Fiat Ducato potrà essere molto più complesso e vario dell’arredo allestibile su una Panda Van, ma gli obiettivi raggiungibili con un arredamento Syncro System sono sempre gli stessi: sicurezza, garanzia di durata, risparmio di tempo altrimenti perso a cercare oggetti gettati alla rinfusa nel vano di carico, maggiore professionalità negli interventi. Tutti i materiali usati per produrre gli arredi per furgoni Syncro sono di ottima qualità, leggeri, resistenti e lavorati in Italia. I prodotti Syncro sono tutti marchiati Tuv Gs e Ce e sono coperti da garanzia di due anni, anche se la loro durata è spesso superiore al furgone su cui vengono installati. Proprio per questo il sistema Syncro prevede anche che gli arredamenti per furgoni siano facilmente smontabili (senza lasciare traccia) per essere riutilizzati, magari con qualche piccolo adattamento, su mezzi diversi.

La fase preliminare dell'arredamento: la protezione della carrozzeria

08_rivestimenti interni per furgone09_pannellature per furgoni da Syncro Milano Est11_griglia per coprire vetri furgone

Prima di procedere con l’arredamento vero e proprio del veicolo commerciale, i tecnici delle filiali di Syncro System consigliano generalmente di adottare dei sistemi di protezione delle carrozzerie interne, tramite l’utilizzo di pianali, pannellature e copriparatia Syncro System.

Arredi per tutti i gusti: cassetti, scaffali, armadi, ripiani e accessori per furgoni da Syncro Milano Est

Terminata questa fase, in base al progetto di arredamento del furgone stabilito in precedenza da Syncro Milano Est con il cliente, si procede all’installazione di cassetti metallici (o trasparenti, asportabili e con chiusura automatica), scaffali (utilizzabili anche per riporre valigette e come portacomputer o stampante), armadi, banchi da lavoro (anche portamorsa, estraibili o basculanti) e accessori di vario tipo per bloccare, contenere, trasportare liquidi, illuminare, pulire.

Arredare anche il tetto del furgone? Da Syncro Milano Est si può, in modo semplice e sicuro!

12_barre trasporto capi appesi su furgone13_portascala allestito da Syncro Milano Est su Vivaro

Per gli attrezzi di più grandi dimensioni, come scale o tubi, Syncro System propone portatutto, portascale (da collocare sul tetto del mezzo o all’interno) e portatubi, mentre per l’arredamento di furgoni per trasportare capi appesi esistono apposite barre orizzontali ovali da fissare nel vano di carico con sistema a molla su apposite rotaie. Con il sistema Syncro applicato dalle officine di Syncro Milano Est è possibile soddisfare qualsiasi esigenza e arredare il furgone in breve tempo e con un investimento capace di far risparmiare tempo e denaro al proprietario del mezzo.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI