ALLESTIMENTO FIAT PANDA
Da quando, nel 1980, la Fiat presentò la prima serie di Panda, sono passati più di 30 anni, eppure la validità del modello, poi rivisto con la nuova Panda del 2003, continua a trovare conferme nel mercato anno dopo anno. Si tratta di un veicolo pensato sin dalla prima uscita nella duplice veste di trasporto passeggeri e furgonetta: la Panda Van, ottenuta dalla rimozione dei sedili posteriori, è rimasta nel tempo una scelta valida per artigiani e impiantisti, grazie alla discreta volumetria del vano di carico in rapporto alle dimensioni totali del mezzo.
Da Syncro Milano Est diverse opzioni di allestimento per Panda
Syncro System Milano Est può esaudire richieste di allestimento per Panda Van, con una serie di arredamenti (cassettiere, scaffalature, armadi, accessori) sviluppati in senso modulare e dunque adattabili a furgoni di qualsiasi forma e dimensione.
Sistemi per trasportare sul tetto di Panda Van
Per caricare merce, attrezzature e materiale sul tetto della Panda Van, nella sede di Melzo (Mi) Syncro System troverete una vasta scelta di modelli di portatutto, bagagliere, portascale, tutti in alluminio leggero (per non appesantire la massa del veicolo) ed estremamente resistente, progettati con il profilo Supersilent per migliorare il comfort nei trasferimenti eliminando vibrazioni e rumori superflui.
Panda Van: scegli Syncro Milano Est per un allestimento su misura
Syncro System Milano Est, con un intervento breve e costi contenuti, trasformerà la vostra Panda Van in un laboratorio mobile efficiente e funzionale.