IL FURGONE DIVENTA OFFICINA MOBILE DA SYNCRO MILANO EST

01_Transporter con arredamento per furgoni Syncro ultra02_Mobili con antina di chiusura per arredamento furgoni03_Cassetti metallici e in plastica e accessori Ultra su Transporter04_Arredamento furgoni su Transporter con sistemi di bloccaggio merci

Officina è sinonimo di completezza: al suo interno c’è tutto, dalla più piccola vite all’attrezzatura più ingombrante, e ogni utensile deve essere a portata di mano per essere recuperato al momento del bisogno. Il concetto di officina è esportabile al furgone: al suo interno, con un adeguato progetto di allestimento, è possibile ricostruire una vera e propria officina mobile. Questa è l’attività che svolgono i tecnici delle officine Syncro System: a partire dalla valutazione dello spazio interno di un furgone, di qualsiasi marca e dimensione esso sia, riescono ad elaborare un progetto di allestimento che lo trasformi in un’attrezzata e funzionale officina mobile.

Protezione: il primo must per l'officina mobile Syncro

Le parole chiave sono tre: protezione, bloccaggio,ordine. Tre semplici passi per trasformare un veicolo commerciale in officina mobile.

Proteggere il furgone significa rivestire la lamiera che compone la carrozzeria (discretamente fragile e vulnerabile agli urti) con materiali leggeri e resistenti come legno multistrato marmato o gommato o alluminio mandorlato per i pianali, lamiera preverniciata e alluminio anodizzato per le pannellature da applicare alle pareti.

01_Pianale in legno marmato per furgone02_Pannellature Syncro per furgone

È inoltre possibile proteggere l’officina mobile anche da sguardi indiscreti o da possibili intrusioni, utilizzando le chiusure per vetri (cieche o forate) e scegliendo nella vasta gamma di accessori proposta da Syncro System lucchetti o serrature per le porte dei furgoni allestiti.

Bloccare i materiali per garantire la sicurezza nel furgone


All’interno dell’officina mobile tutto va accuratamente bloccato, per evitare che utensili o altro materiale, muovendosi nel corso del trasporto, vadano a cozzare contro le pareti danneggiando carrozzeria, mobilio o attrezzature. Per il bloccaggio Syncro System ha ideato e prodotto una serie di scaffali, armadi, cassetti, ma anche fermavalige, fermamoto, ganci, cinghie per garantire la stabilità di qualsiasi oggetto caricato sul furgone officina mobile. E per i liquidi, le officine Syncro mettono a disposizione taniche e serbatoi da inserire negli appositi telai portatanica.

Mantenere l'ordine nel furgone, per risparmiare tempo e denaro

L’ultimo ma fondamentale requisito di un’officina mobile davvero funzionale è l’ordine: per risparmiare tempo e non dover cercare ciò che serve al momento del bisogno, ma anche per garantire un’ottima impressione nei confronti del cliente, cassetti, vassoi, valigette e armadi marchiati Syncro System sono l’ideale per dare una marcia in più alla propria immagine e alla professionalità dell’intervento. Ogni contenitore, inoltre, può essere ulteriormente suddiviso utilizzando appositi divisori in alluminio o vaschette in plastica disponibili in varie forme e dimensioni.

Proteggere, bloccare, tenere in ordine: con le officine mobili attrezzate da Syncro System, è un risultato che si ottiene in poche ore, ma che dura nel tempo. E con il nuovo sistema Syncro Ultra, l'allestimento è sempre su misura! 

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI