Menu

SISTEMI DI BLOCCAGGIO

All’interno dell’officina mobile tutto va accuratamente bloccato, per evitare che utensili o altro materiale, muovendosi nel corso del trasporto, danneggino carrozzeria, mobili o attrezzature. Per il bloccaggio Syncro System ha ideato e prodotto una serie di accessori e di attrezzature pensate per il vano di carico ma anche per il tetto e la cabina di guida.

PERCHÉ È IMPORTANTE IL BLOCCAGGIO DEL MATERIALE TRASPORTATO?

    1. La sicurezza degli utenti del furgone e della strada: “Il carico dei veicoli deve essere sistemato in modo da evitare la caduta o la dispersione del carico stesso” lo prevede anche il Codice della Strada nell’articolo 164. Materiali e attrezzature immagazzinati nel vano di carico, se non adeguatamente bloccati, potrebbero fuoriuscire dal mezzo in caso di incidente o brusca frenata. Con i sistemi di bloccaggio Syncro il rischio è scongiurato!
    2. L’integrità del materiale e degli arredi: se il carico non si muove, non andrà a cozzare contro gli arredi, i rivestimenti o il resto del materiale stivato, evitando danni e perdite di tempo e denaro.
    3. L’ordine nel furgone: il veicolo commerciale viene usato per gli spostamenti, e il movimento del mezzo implica un potenziale spostamento della merce trasportata con conseguente mescolamento e disordine. Scegliendo attentamente i sistemi di bloccaggio, tutto rimarrà al suo posto e la giornata lavorativa non subirà ritardi!

IL BLOCCAGGIO DEI MATERIALI NEL VANO DI CARICO

Per fare in modo che il materiale e le attrezzature stivate nel vano di carico rimangano al loro posto durante il trasporto Syncro System propone accessori di bloccaggio, come Syncroblock, la barra a scorrimento abbinabile con ganci e cinghie di vario tipo, ma anche una serie di telai su misura per bombolette spray, taniche, rotoli di carta, cavi...
Ogni dettaglio è stato studiato per un bloccaggio rapido, funzionale ed efficace delle attrezzature e degli oggetti più utilizzati dai proprietari di furgoni.

IL BLOCCAGGIO SUL TETTO

Syncro ha pensato anche alla sicurezza del trasporto sopra il tetto dei veicoli commerciali e propone barre portatutto, bagagliere complete di rullo di caricamento e spondine laterali, portatubi e portascala. Tutti questi prodotti sono adatti a resistere alle intemperie e ai raggi UV e, grazie all’esclusivo profilo Ultrasilent posizionato sotto la barra anteriore, il sistema di trasporto sul tetto Syncro rende più piacevole la guida riducendo rumori e vibrazioni in cabina.

IL BLOCCAGGIO NELLA CABINA DI GUIDA

Per tutto il materiale che deve essere tenuto a portata di mano in cabina di guida, Syncro System propone un bloccaggio al contempo funzionale e sicuro con l’organizer e il porta pc da installare sul sedile del passeggero.

Per una valutazione su misura delle tue esigenze in termini di bloccaggio del carico, non esitare a rivolgerti agli specialisti del settore per la tua zona: chiamaci, scrivici o vieni a trovarci nell’officina di Melzo, attiva per le zone di Bergamo, Pavia, Monza, Brianza, Cremona, Milano e Lodi.

Chiedi ai tecnici Syncro System di Milano Est - Melzo:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze