SCONTO DEL 70% SUI PRODOTTI DIMOSTRATIVI LOGICLINE

Syncro Milano Est promuove uno sconto del 70% sui prezzi di listino dei prodotti dimostrativi marchiati Logicline per l’allestimento dei furgoni cassonati. In occasione del rinnovo della gamma, la concessionaria offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare del materiale nuovo ad un prezzo davvero unico.

Allestire un furgone aperto con Logicline

02_basicbox32_RoadBox_in uso42_toolbox

Un furgone aperto ha esigenze diverse da un veicolo commerciale chiuso. Se da un lato condivide con il modello chiuso la necessità di organizzare lo spazio in modo da tenere in ordine e in sicurezza utensili e attrezzature trasportate, dall’altra richiede una particolare cura nel salvaguardare quanto stivato nei contenitori dalle intemperie e dalle più agevoli intrusioni da parte di malintenzionati. Ecco perché i box Logicline sono tutti dotati di speciali guarnizioni sulle aperture e non mancano mai di serrature con cilindro antiscasso. Scopri altri dettagli in questa pagina.

Un consiglio dai tecnici di Syncro Milano Est

La gamma di contenitori Logicline per l’allestimento dei furgoni cassonati è ampia e si rivolge ad esigenze molto diverse, dalle più semplici alle più complesse. Chiedi una consulenza senza impegno ai tecnici della concessionaria di Melzo (Mi) e scopri se puoi usufruire di questo super sconto!