Nella sede di Melzo (MI) di Syncro System, sono stati allestiti numerosi furgoni Peugeot di diversi modelli e dimensioni. I tecnici hanno creato soluzioni su misura, adattando ogni allestimento alle dimensioni di ciascun veicolo e alle richieste specifiche dei clienti.
Presso Syncro System filiale Milano Est, è possibile trovare rivestimenti e pannelli per furgoni Peugeot, oltre a una varietà di accessori (per illuminare, bloccare, pulire e proteggere il furgone e gli utensili), mobili come cassettiere anche sottopavimento, scaffali, banchi da lavoro e armadi, e sistemi di trasporto sul tetto con tecnologia antivibrazione Ultrasilent, brevettata da Syncro. Ogni prodotto è progettato specificamente per il tuo furgone e installato da tecnici esperti.
L'interno del vano di carico del Peugeot Bipper offre numerose possibilità di personalizzazione a seconda delle necessità del cliente. In questo specifico esempio, gli arredi sono stati installati unicamente sulla parete sinistra, liberando così maggior spazio per il trasporto di merci e materiali. Si è optato per un mobile progettato su un sistema di fermavaligie automatico, che include un cassetto e due ripiani di scaffalatura, uno dei quali dotato di contenitori in plastica removibili.
Nelle immagini presentate, l'interno dell'Expert è stato equipaggiato con una serie di scaffali, due cassetti in metallo e un armadietto con contenitori in plastica trasparente.
Nell’officina Syncro System di Melzo (MI), personale qualificato e specificamente addestrato allestisce il Boxer con attrezzature e mobili progettati per sfruttare al massimo il generoso spazio del vano di carico. Grazie a un arredamento metodicamente organizzato e alla versatilità del sistema Syncro, il Boxer può ospitare cassetti, piani di lavoro, contenitori in plastica e scaffali, nonché utili accessori come supporti per punte, portacartucce di silicone o rastrelliere portaestintori. Questo allestimento lascia comunque ampio spazio per la libera circolazione del personale e per il trasporto di ulteriori attrezzature e materiali.
Il Partner può essere attrezzato con scaffali e cassetti utilizzando l'intera gamma di componenti e accessori offerti dall’officina Syncro Milano Est. Nelle fotografie mostrate, l'allestimento prevede scaffalature disposte esclusivamente sul lato sinistro, per mantenere libera la parete destra per il carico.
Un'altra opzione particolarmente apprezzata dai clienti, ideale per furgoni di piccole dimensioni, è quella che prevede l'uso di cassettiere sotto il pianale. Questa soluzione ingegnosa massimizza lo spazio, creando due vani in un'area ridotta. Il pavimento in legno viene sollevato per inserire grandi cassetti estraibili al di sotto. Sopra questo piano rialzato, è possibile installare ulteriori scaffali e cassettiere, oppure lasciare lo spazio libero per caricare merci.