Menu

ALLESTIMENTO FURGONI OPEL

La flessibilità rappresenta un aspetto chiave del sistema per la configurazione di furgoni realizzato da Syncro System: un'abilità di personalizzazione che si esprime anche, e in particolare, nella capacità di attrezzare furgoni di varie forme e dimensioni assicurando sempre il massimo in termini di funzionalità e comodità d'uso del veicolo.

Questo è evidente nei furgoni Opel (specificamente nei modelli Combo, Vivaro 2019 e Movano) che sono configurati nella filiale di Syncro System: ogni veicolo è analizzato per le sue qualità distintive, e per ciascuno, combinando dimensioni, stile e necessità del proprietario, si elabora un piano di configurazione su misura.

opel movano Syncro Milano est

Movano

opel vivaro Syncro Milano est

Vivaro

opel combo Syncro Milano est

Combo

OFFICINA MOBILE SU MISURA PER FURGONI OPEL

Se hai optato per la compattezza del Combo, o hai scelto la capienza maggiore del Vivaro 2019 o il modello più grande della gamma Opel, il Movano, i tecnici di Syncro della filiale di Melzo (MI) saranno pronti a soddisfare con precisione e accuratezza ogni tua esigenza.

Tutto è personalizzabile per Movano, Combo e Vivaro: partendo dai rivestimenti interni della carrozzeria, tagliati specificatamente per ogni modello, che seguono i contorni interni delle superfici proteggendole da abrasioni, impatti e corrosione, fino agli arredi, progettati per ottimizzare l'uso dello spazio nel vano di carico evitando spazi vuoti inutili o eccessivi ingombri nel cassone. Spesso sono i dettagli a distinguersi: in questo modo, un Combo equipaggiato con un portapacchi Syncro System sul tetto si trasforma in un efficace laboratorio mobile capace di trasportare anche oggetti voluminosi, scale o tubature; Opel Vivaro o Movano possono essere adoperati sia come veicoli per il tempo libero, se equipaggiati con un portamoto o con ganci e cinghie per il fissaggio di materiali, sia come officine mobili, a seconda degli accessori interni selezionati dal cliente.

ESEMPIO PER MOVANO

L'Opel Movano, nell'ultima edizione lanciata dalla casa automobilistica tedesca nel 2010, offre un'ampia gamma di varianti: si può scegliere tra il Movano con trazione posteriore o anteriore, quello destinato al trasporto di passeggeri e quello adatto per la trasformazione in camper o autocarro. I volumi di carico e le capacità di trasporto variano a seconda della versione selezionata, potendo raggiungere fino a quasi 15 metri cubi per 2232 kg. Syncro System, presso l'officina specializzata di Melzo (MI), configura l'Opel Movano con rivestimenti, accessori e arredi personalizzati, organizzando l'allestimento in funzione delle precise necessità del cliente.

Gli specialisti di Syncro System, rispondono alle specifiche esigenze del cliente e possono quindi configurare una singola parete dell'Opel Movano, mantenendo un'ampia area di carico nel furgone, oppure montare cassetti, scaffali, banchi e portamorsa su tutti e tre i lati disponibili del veicolo, per massimizzare l'utilizzo dello spazio di carico.

ESEMPIO PER VIVARO

L'Opel Vivaro 2019 è un furgone di dimensioni medie con un vano di carico piuttosto ampio, che ha ottenuto un notevole apprezzamento tra gli utenti di veicoli commerciali leggeri.

La praticità dell'Opel Vivaro è potenziata al massimo da un allestimento Syncro System, eseguito dai tecnici della filiale solo dopo aver elaborato un dettagliato progetto che considera tanto le peculiarità del design del furgone quanto le necessità del proprietario.

Per l'Opel Vivaro 2019, Syncro System è in grado di fornire configurazioni complete che includono rampe di carico (disponibili in centinaia di varianti, a seconda della capacità e del tipo di installazione), oltre a cassetti, scaffali e altre soluzioni di arredamento. I banchetti portamorsa sono particolarmente funzionali, offerti sia nella versione ribaltabile che estraibile.

ESEMPIO PER COMBO

Anche un furgone compatto come il Combo può essere equipaggiato con altrettante soluzioni di allestimento quanto un mezzo di dimensioni maggiori: il trucco sta nell'adottare strategie e combinazioni ottimali per il veicolo e le sue specifiche. L'intento di Syncro System è ottimizzare uno spazio limitato ma efficiente: nel modello Combo “Flex Cargo” si dispone di fino a 3,2 metri cubi, con la possibilità di reclinare anche il sedile del passeggero nella cabina di guida.

Presso la sede a Melzo (MI) di Syncro System, potrai scoprire un ampio assortimento di accessori per furgoni, essenziali per garantire l'autonomia del veicolo in ogni contesto. Per l'Opel Combo, è possibile richiedere l'installazione di kit di pulizia (completi di acqua, carta, sapone), oltre a sistemi di illuminazione portatili o permanenti, kit di pronto soccorso e dispositivi di fissaggio per le attrezzature.

Chiedi ai tecnici Syncro System di Milano Est - Melzo:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze