Menu

ALLESTIMENTI FURGONI CITROËN

Citroen propone un'ampia varietà di furgoni, dal compatto Nemo al voluminoso Jumper. Syncro System Sede di Milano Est a Melzo (MI), specializzata nella progettazione di allestimenti per tali veicoli, adatta ciascuna configurazione allo spazio offerto. Grazie al suo approccio modulare, Syncro System Spa permette la personalizzazione di rivestimenti e arredamenti per ottimizzare l'uso dello spazio interno ed esterno.

citroen nemo Syncro Milano est

Nemo

citroen jumpy Syncro Milano est

Jumpy

citroen jumper Syncro Milano est

Jumper

citroen berlingo Syncro Milano est

Berlingo

ESEMPIO PER NEMO

Nella serie di veicoli per uso professionale di Citroen, il Nemo si distingue per le sue dimensioni contenute e la sua flessibilità, risultando ideale per interventi rapidi in contesti urbani o vie ristrette e sinuose; rappresenta il modello più piccolo offerto da Citroen. Da quando il Citroen Nemo è stato introdotto, il gruppo Syncro System ha assunto il compito di realizzare e montare rivestimenti interni e dispositivi come scaffalature, cassettiere, portapacchi e sistemi di stivaggio, destinati all'uso di professionisti e aziende.

Il design del telaio, essenziale e geometrico, facilita l'installazione degli arredi per furgoni forniti da Syncro System, e la cabina è in grado di accogliere due passeggeri. Il Nemo può portare fino a 585 kg, escluso il conducente, e misura 1,72 metri in lunghezza, 1,71 in altezza e 3,86 in profondità.

Una volta installato e ancorato il rivestimento, i tecnici di Syncro System della sede di Milano Est a Melzo (MI) realizzeranno il tuo progetto di allestimento personalizzato, soddisfacendo le tue necessità professionali e creando un design interno elegante e funzionale per il tuo veicolo. È possibile applicare alle pareti e alla paratia contenitori di plastica trasparente, cassetti in metallo e scaffali, sia aperti sia dotati di contenitori in plastica. Nell'immagine iniziale del mobile sulla sinistra è stato inoltre integrato un sistema di morsa con supporto estraibile.

ESEMPIO PER BERLINGO

Lanciato nel 1996, il Citroen Berlingo rappresentò il primo esempio di un moderno veicolo commerciale di piccole dimensioni e divenne un modello di riferimento per tutti i produttori di furgoni. Il design originale sviluppato dal consorzio Peugeot/Citroen ha completamente trasformato l'idea di un veicolo commerciale compatto. L'attuale versione del Berlingo deriva da un aggiornamento del 2008 che ha ingrandito le sue dimensioni e ha armonizzato le sue forme con il design contemporaneo delle auto Citroen. Il vano di carico è stato reso più ampio e uniforme, migliorando notevolmente la sua capacità di carico. Per il trasporto di merci, il Berlingo è offerto in una versione corta (con un volume di 3,3 metri cubi e una portata di 625 kg) o in una versione lunga (con un volume di 3,7 metri cubi e una portata di 750 kg).

Grazie al sistema Syncro, per i tecnici della filiale di Melzo (MI) della Syncro System è semplice trasformare il cassone di questo furgoncino in una officina mobile, installando internamente arredi e accessori personalizzati.

Dopo aver foderato le pareti e il pavimento, il Berlingo è pronto per ospitare gli arredi selezionati per l'allestimento dell'officina mobile che, come mostrato nelle immagini qui sopra, può anche essere parziale. In questo esempio specifico, è stata equipaggiata solamente una parete del vano di carico, collocando sopra il copripassaruota cassetti e uno scaffale. Nei lati del mobile sono posizionati alcuni accessori, tra cui un portabombole di gas, un kit di pronto soccorso e vari ganci.

ESEMPIO PER JUMPER

Per chi predilige spazi ampi e forme regolari nei furgoni, il Jumper di Citroen è l'ideale. Prodotto da Sevel Sud, una joint venture tra i gruppi Fiat e Citroen/Peugeot, questo veicolo commerciale di grande taglia è noto per il suo design geometrico e la capienza considerevole del vano di carico. L'ultima versione del Jumper, lanciata nel 2006, è perfetta per installazioni Syncro System, trasformandolo facilmente in un laboratorio mobile completo. Le pareti verticali ottimizzano l'utilizzo dello spazio, permettendo di inserire anche mobili ingombranti.

Ecco un esempio di come il sistema Syncro trasforma l'allestimento del Jumper. Ogni superficie, inclusa la paratia, è stata attrezzata con mobili su misura. A sinistra ci sono scaffali e cassetti metallici, mentre sul copripassaruota destro troviamo un ripiano chiuso e vassoi che ospitano quattro valigette Galaxy in plastica, oltre a ripiani con contenitori. La paratia presenta una cassettiera con frontali trasparenti. Particolare attenzione è stata data alle barre fermacarico fresate, montate orizzontalmente e verticalmente per creare una griglia di contenimento per materiali ingombranti o fragili.

ESEMPIO PER JUMPY

Il Jumpy di Citroen, con la sua grande capacità di carico e pareti squadrate, è molto apprezzato tra i furgoni. La sua forma semplice e le linee rette lo rendono ideale per allestimenti Syncro System, apprezzato da artigiani, manutentori e tecnici. Offre motori diesel francesi da 90 a 136 CV e tre configurazioni di lunghezza: passo corto basso, passo lungo basso e passo lungo alto, con una portata fino a 1200 kg e spazio di carico fino a 7 metri cubi.

Il sistema Syncro consente di equipaggiare il vano di carico con mobili e attrezzature leggere ma robuste, ottimali per organizzare e trasportare efficacemente una vasta gamma di materiali, macchinari e strumenti. Gli arredi Syncro sono progettati per essere compatti, lasciando ampio spazio disponibile nel cassone per il carico di merci aggiuntive e permettendo all'utente di muoversi e operare liberamente.

Con Syncro, le opzioni di personalizzazione dell'arredamento sono aumentate, garantendo soluzioni sempre adatte alle specifiche necessità del cliente!

Chiedi ai tecnici Syncro System di Milano Est - Melzo:
troverai sicuramente la soluzione più adeguata alle tue esigenze