ALLESTIMENTO PEUGEOT PARTNER DA SYNCRO MILANO EST

Ti serve un piccolo laboratorio su ruote per essere sempre efficiente e professionale in cantiere o dai tuoi clienti? Con Peugeot Partner e un buon allestimento Syncro System il gioco è fatto. Nel centro di allestimento furgoni di Melzo, in provincia di Milano, sono disponibili tutti i moduli e i componenti per arredare e accessoriare in maniera completa e pratica il tuo furgoncino Peugeot.

Partner: il minifurgone per tutti gli usi

Un mezzo che ha segnato un profondo cambiamento nel mondo dei veicoli commerciali di dimensioni ridotte, fino ad allora prodotti semplicemente aggiungendo un vano di carico a forma di parallelepipedo, il cosiddetto "Cubo", alla parte anteriore di un'auto per passeggeri. Nel 1996 il gruppo Peugeot Citroen superò questo sistema progettando ex novo un veicolo commerciale utilizzabile anche per il trasporto di persone e finalmente privo dei difetti congeniti a tutte le furgonette di prima generazione (estetica sciatta, scarsa capacità di carico, consumi piuttosto elevati). Collegando in maniera esteticamente piacevole la parte anteriore col vano di carico, curando i motori, gli organi meccanici e tutti gli accessori, il gruppo Psa riuscì a creare un mezzo, il Partner per l’appunto, in grado di garantire un’esperienza di guida analoga a quella offerta da un’automobile di buon livello.

Le innovazioni apportate dai costruttori francesi piacquero al mercato e l’esempio della Peugeot fu poi seguito da tutti gli altri concorrenti. Nel frattempo, nell’aprile del 2008, usciva la nuova versione del Partner, sottoposto ad un restyling di carrozzeria e totalmente rinnovato nelle parti meccaniche. L’impostazione a due posti frontali più vano di carico è rimasta inalterata, ma sono aumentate le dimensioni ed è cambiato il design, più moderno e più simile a quello delle nuove vetture Peugeot. Anche la capacità di carico è stata incrementata e oggi il nuovo Partner, disponibile in due diverse lunghezze, si presenta con linee meno curve rispetto al suo predecessore. I motori proposti sono tutti 1,6 litri, a benzina e diesel, con potenze che arrivano a 111 CV. La volumetria della versione corta è 3,3 metri cubi, mentre la portata è di 625 kg. La versione lunga ha 3,7 metri cubi di volume utile e 750 kg di portata.

Coperture interne per Partner

02_pannellature in lamiera preverniciata per furgone Peugeot Partner03_pianale in legno marmato per Partner Peugeot04_Pannellature per Partner in Lombardia, a Melzo

Il centro specializzato nell'allestimento furgoni di Syncro System Milano Est è il posto ideale per organizzare nel modo migliore il vano di carico del Partner che, prima di essere allestito con mobili e accessori, viene rinforzato con una serie di rivestimenti interni tagliati proprio sulle sue misure. Nell’officina milanese sono disponibili tutti i pianali in legno o alluminio per Partner, pannelli di protezione laterale in alluminio, lamiera preverniciata o plastica alveolare, coperture per le porte, protezioni per la paratia e per i passaruota. Tutto già pronto e disponibile per il montaggio immediato!

Mobili su misura Syncro Ultra per arredare Partner a Milano

01_Partner con arredo Syncro Ultra02_Partner con cassetti e accessori Syncro Ultra03_Partner con coperture Syncro04_Cassetti e comparti con antina su Partner

Una volta rivestito con i pannelli protettivi, il Partner viene allestito con scaffali e cassetti, banchi e i più svariati accessori. Chi volesse mantenere nel cassone uno spazio libero per stivare merci e materiali ingombranti, potrà richiedere un arredamento parziale del Partner e prevedere la sistemazione delle scaffalature solo sul lato sinistro del furgone, lasciando il destro a disposizione per il carico, o viceversa!

Risparmiare spazio con un arredo parziale

01_Partner  con arredo solo su un lato02_Selle portacavo su Partner 03_Vassoi portavaligette, cassetti e accessori vari su Partner 04_Pensile con cassetti trasparenti su Partner

Ecco un altro esempio del caso che abbiamo presentato nel paragrafo precedente: anche qui l'arredo è solo su una parete, mentre l'altra è semplicemente attrezzata con tre selle portacavo, ottime per tenere in ordine cavi e tubi. 

Una soluzione molto utile è l'allestimento del Partner Peugeot con cassettiere sottopianale. Un vero colpo di genio per ottenere la massima resa dal vano di carico del furgoncino. Il pianale non è infatti sistemato sopra il fondo, ma viene rialzato in modo da creare due vani all’interno del cassone. Nello spazio sottostante vengono inseriti da tre a sei cassetti estraibili con guide a sfera. Sopra il piano di carico è possibile invece posizionare altri allestimenti con scaffali e cassettiere oppure si potranno caricare merci, materiali o attrezzature.

Bagagliere per Partner da Syncro a Melzo

08_Portatutto Su Partner in alluminio09_Syncro Milano Est presenta barre Portapacchi alluminio Per Partner

Il ventaglio di prodotti proposti da Syncro System Milano Est comprende infine anche un buon numero di articoli costruiti con materiali di alta qualità, leggeri, robusti e studiati per un trasporto sul tetto agevole e sicuro. L’azienda Syncro mette a disposizione bagagliere, portascale e barre portatutto per Partner in acciaio e alluminio dotati del profilo Ultrasilent,  un profilo d’alluminio aerodinamico che riduce la resistenza dell’aria e limita quindi vibrazioni e rumori durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI