SCAFFALI, ACCESSORI E PORTAPACCHI PER ALLESTIMENTO PEUGEOT BOXER
Pareti dritte e squadrate, ampia capacità di carico e una conformazione ideale per accogliere mobili e attrezzature da officina mobile. Il furgone Boxer Peugeot, presentato per la prima volta sul mercato nel 1981, non solo ha costantemente mantenuto un forte appeal su artigiani e professionisti alla ricerca di un mezzo commerciale adatto al trasporto di materiali ed utensili ma è ben presto divenuto anche una valida base per il montaggio, al suo interno, di componenti e accessori degni di un vero laboratorio viaggiante. Il Boxer, giunto nel 2006 alla sua terza rivisitazione, viene infatti proposto anche in una versione in lamiera particolarmente indicata per la trasformazione in officina su ruote. Le dimensioni del cassone sono infatti piuttosto grandi, la carrozzeria è ampia e regolare, con un abbondante spazio a disposizione ottimamente sfruttabile. Nel vano di carico possono infatti trovar posto allestimenti Syncro System con scaffali e cassettiere sviluppati in altezza, in grado di impiegare lo spazio della parte sommitale del veicolo.
Protezioni per Boxer da Syncro Milano Est
Nel centro di montaggio di Melzo di Syncro Milano Est propone agli utilizzatori di tale veicolo una serie completa di rivestimenti per la carrozzeria interna. Tutti i proprietari di furgoni sanno infatti che, a causa delle scarse protezioni fornite dai produttori, le pareti interne e il fondo sono soggetti ai danneggiamenti provocati dagli spostamenti del carico. Un problema facilmente risolvibile grazie ai i pianali per Boxer in legno o alluminio, alle pannellature in acciaio, alluminio o plastica alveolare, ai rivestimenti per le porte, per i passaruota e per le paratie del Boxer forniti dalla ditta Syncro.
Arredare il vano di carico di Boxer con Syncro Ultra
Lo spazio disponibile nel vano di carico del Boxer può essere organizzato con una infinita varietà di soluzioni d’arredo grazie all'estrema combinabilità dei componenti Syncro Ultra. Si possono montare attrezzature e mobili su entrambe le pareti lasciando comunque lo spazio necessario al movimento del personale e per il carico di attrezzature e materiali. Nelle immagini riportate sotto, il Boxer è stato attrezzato, ad esempio, con cassetti metallici, contenitori trasparenti basculanti, scaffali e vassoi portavaligette. Tra le particolarità di questo allestimento è evidente la struttura di barre fermacarico posizionate in basso e utili per frazionare lo spazio nel cassone per il trasporto di materiali ingombranti e fragili.
Allestimento parziale per Boxer
Come sempre con Syncro System l'allestimento del Boxer può essere anche parziale: in questo caso l'arredo è stato montato solamente sul lato sinistro, mentre sul lato destro e sulla paratia sono state sistemate delle barre di alluminio con cinghie per bloccare e ancorare saldamente il materiale trasportato.
Efficienti sistemi di trasporto sul tetto di Boxer
Per i clienti che devono caricare materiali ed attrezzature sul tetto, Syncro System è in grado di fornire efficientissimi portapacchi per Boxer, bagagliere, portatutto e portascala, tutti configurabili secondo le personali esigenze di lavoro del cliente. I portapacchi, studiati aerodinamicamente per ridurre la resistenza dell’aria e limitare vibrazioni e rumori, sono costruiti in acciaio e alluminio e vengono completati con spondine laterali e con un rullo posteriore che facilita il carico e lo scarico. I portascale ammortizzati possono avere una o due slitte.
Accessori per Boxer da Syncro a Melzo
Il lavoro dal cliente o in cantiere diventa quindi più facile grazie agli accessori per Boxer proposti da Syncro, che produce e vende rampe di carico, banchetti portamorsa, luci, porta estintori, cinghie e kit lavamani. Syncro System ti permette insomma di avere nel tuo Boxer attrezzato tutte le comodità di un'efficiente officina su ruote, sempre disponibile dove e quando ti serve!