ALLESTIMENTO MERCEDES VITO DA SYNCRO MILANO EST

Disponibile con due diversi passi, tre lunghezze e due altezze, brillante nelle prestazioni, affidabile sulla strada e, soprattutto, facilmente allestibile. Il Mercedes Vito è un veicolo commerciale di medie dimensioni prodotto dal 1996 negli stabilimenti spagnoli di Vitoria e fin dalla sua comparsa sul mercato è stato studiato dagli esperti Syncro System per poter essere attrezzato e accessoriato con degli allestimenti ad hoc, tarati sulla base delle esigenze dei proprietari. Completamente rivisitato nel 2003, il mezzo si presta infatti ad essere utilizzato in vari modi da artigiani, idraulici, elettricisti, impiantisti, tecnici e da tutti i lavoratori che, per svolgere la propria attività, debbono spostarsi continuamente da un cantiere all'altro e da un cliente all'altro. Il Vito, che nella versione più grande arriva ad un volume di 7,4 metri cubi, può quindi contare su una linea completa di moduli e accessori d'allestimento Syncro System su misura: pianali, rivestimenti, cassettiere, scaffali, ripiani e contenitori progettati e creati per essere inseriti, in mille combinazioni diverse, all'interno del vano di carico del fugoncino Mercedes e per organizzare al meglio ogni centimetro quadro disponibile.

Rivestimenti completi per Mercedes Vito a Milano

01_Rivestimenti interni per Vito da Syncro Milano Est02_pianale in legno marino gommato per Vito Mercedes03_Pannellature in alluminio mandorlato su Vito Mercedes da Syncro a Melzo (MI)

Tra i prodotti per Mercedes Vito venduti ed installati da Syncro Milano Est nel centro specializzato per allestimento furgoni di Melzo, ci sono anche tutte le protezioni per il pavimento e per le pareti interne del mezzo: si va dai pianali in legno multistrato gommato o marmato oppure alluminio mandorlato ai pannelli laterali di protezione in acciaio preverniciato, alluminio o plastica alveolare, passando per le coperture per i passaruota, le protezioni per la paratia divisoria fra cabina di guida e vano di carico, le protezioni per le portiere e le griglie per i vetri posteriori. Grazie a tali rinforzi, non si dovranno più temere graffi, ammaccature o danneggiamenti causati da spostamenti o cadute accidentali di materiali e si preparerà il vano di carico per accogliere l’allestimento vero e proprio.

Scaffali, ripiani, cassetti e accessori Syncro Ultra per rendere più funzionale Vito

01_Mercedes Vito con allestimento completo Syncro Ultra02_Vito con barre fermacarico e mobili Syncro Ultra03_Copripassaruota chiuso, ripiano aperto e accessori su Vito arredato da Syncro System04_Vista laterale Vito allestito con barre fermacarico fresate

Per trasformare il Vito Mercedes in un laboratorio mobile pratico ed efficiente, Syncro Milano Est propone ai suoi clienti scaffali, piani da lavoro, cassetti e una gamma di accessori pratici e poco ingombranti, come i banchi portamorsa basculanti o estraibili, i rotoli portacarta, le valigette, i portacavi o i ripiani porta computer. 

Tante opportunità diverse per arredare il Vito, da Syncro a Melzo 

01_Vito Mercedes con arredamento Syncro Ultra02_Sistema di bloccaggio merci su Vito03_Mobile con cassetti e ripiani chiusi Syncro Ultra su Vito04_Vito con rivestimento in legno marmato

La modularità del sistema Syncro Ultra consente di dar vita a soluzioni d’arredo sempre diverse e totalmente su misura. Nelle immagini qui sopra, ad esempio, vediamo come il Mercedes Benz Vito sia stato allestito solo su un lato e abbia pertanto conservato moltissimo spazio libero per lo stivaggio di merci e attrezzature. L’arredo, concentrato sulla parete destra, è completato a sinistra da sistemi di bloccaggio del carico con barra metallica e cinghia. 

Bagagliere per il tetto di Vito

01_vito con portascala Syncro02_Portapacchi su Vito Mercedes, allestito da Syncro Milano Est

Per caricare attrezzature e materiali sul tetto del Vito, Syncro Milano Est può montare sulla sommità del furgone bagagliere, portatutto, portapacchi e porta scale su misura. Il sistema è di tipo modulare e può quindi essere configurato in base alle esigenze e alle necessità del cliente, al quale vengono proposti solo prodotti realizzati con materiali di altissima qualità, come l’acciaio e l’alluminio. Per le barre sono stati utilizzati degli speciali profili d’alluminio, detti Ultrasilent,  che riescono a minimizzare la resistenza dell’aria a ridurre quindi sensibilmente i rumori e le vibrazioni durante il trasporto.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI