A MELZO (MI), ARREDI, RIVESTIMENTI E ACCESSORI PER FURGONI MERCEDES

Sprinter e Vito sono i due veicoli commerciali marchiati Mercedes che hanno riscosso più successo tra artigiani, commercianti e piccoli imprenditori in Italia. Nella sede Syncro System di Melzo (Mi), tecnici specializzati nell'allestimento furgoni hanno collezionato negli anni una vasta esperienza nell'attrezzare, arredare e corredare Sprinter, Vito e Citan con cassetti per furgoni, scaffali, banchi da lavoro, armadi, ma anche portapacchi, portascala, tendalini, verande e rampe di carico.

Non manca una fornita serie di accessori, per specializzare al massimo la funzionalità del furgone in uso, sempre con materiali di qualità, resistenti e leggeri, perfetti per non appesantire la struttura di Vito, Sprinter e Citan e per reggere, al contempo, l'usura data dal trasporto e dallo stivaggio di utensili, merci e ricambi.


Vito, Sprinter, Citan: trasformali in officina mobile con Syncro Ultra

Vito è il furgone più piccolo tra i due mezzi Mercedes: viene prodotto da Mercedes Benz in Spagna, ed è stato lanciato sul mercato per la prima volta nel 1996 in due versioni, una solo dedicata al trasporto merci, l'altra al trasporto di persone.

Sprinter, invece, si distingue per l'ampiezza del vano di carico e la lunghezza: commercializzato dal 1995 (ora arrivato alla seconda versione, risalente al 2006), arriva a portare 2550 kg; Citan rappresenta la fascia compatta dei furgoni, una multivolume perfetta per la città.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI