ALLESTIMENTO PER IL TUO FURGONE FORD TRANSIT 2014

Adatto per il carico merci e per il trasporto passeggeri, disponibile in varie lunghezze e anche come telaio per camper. Il Ford Transit è uno dei modelli che hanno fatto la storia dei veicoli commerciali e che è riuscito a rimanere sul mercato grazie ad una continua evoluzione. Questo furgone è infatti in vendita dal 1965 e da allora è stato prodotto in più di 5 milioni di esemplari in tutto il mondo. La serie attualmente in commercio è la quarta, introdotta nel 2014 dopo che la versione del 2000 si era presentata con uno stile che prendeva spunto dal cosiddetto design New Edge delle vetture Focus e Ka.

Transit 2014: perfetto per essere allestito

Presenta un vano di carico regolare e capiente, che può essere valorizzato e sfruttato appieno grazie ai mobili per veicoli commerciali Syncro System tagliati su misura per questo modello. Dal punto di vista meccanico il Transit può avere, a seconda delle esigenze, trazione anteriore o posteriore. Anche le dimensioni e il passo sono variabili in modo tale da accontentare sia chi preferisce poter contare su un veicolo molto grande, sia chi ha bisogno di un mezzo più compatto. Ford produce inoltre Transit anche nella versione passeggeri o come telaio per camper e altro.

Rivestimenti interni per Transit 2014 

01_Rivestimenti interni Syncro System per Ford Transit 2014 in Lombardia02_Pianale in legno resinato multistrato, copriparatia e pannello laterale per Transit 2014 03_ Da Syncro Milano Est Transit 2014 con pianale, copriruota e pannellatura

Syncro System Milano Est, nel centro specializzato di Melzo, mette a disposizione dei proprietari del Transit 2014 una serie di accessori e di mobili specifici per allestire questo modello Ford come un'officina mobile pratica e perfettamente attrezzata. Tra i moduli proposti, fondamentali sono i rivestimenti interni, ossia le protezioni per mantenere in buone condizioni la carrozzeria del vano di carico. I pianali in legno multistrato marmato e gommato o in alluminio mandorlato consolidano il fondo ed evitano la formazione di bozzi o incurvamenti, mentre le pannellature laterali in alluminio o lamiera preverniciata mettono al sicuro le pareti. I materiali sono robusti e leggeri e i componenti pretagliati e preforati già pronti per il montaggio.

Arredi modulari e componibili per Transit 2014

01_allestimento Ultra su transit02_Transit con banco di lavoro e arredi Syncro Ultra03_Ripiani di scaffalatura Syncro Ultra su Transit04_Vano con rivestimenti ricavato tra paratia di fondo e arredo su Transit

L'allestimento interno Syncro è sempre stato modulare e componibile: grazie all'innovazione introdotta dal sistema Syncro Ultra, il progetto di arredo per ciascun furgone viene ora delineato del tutto su misura in base alle necessità del cliente e in maniera tale da organizzare al meglio lo spazio disponibile e di trovare subito i materiali e gli utensili necessari al proprio lavoro. All'interno del Transit 2014 possono trovare posto ripianicassetti metallici, cassetti trasparenti, valigette estraibili, ripiani per contenitori in polipropilene ma anche un banchetto per la morsa e tutti gli accessori necessari per svolgere in maniera confortevole e pratica la propria attività.

Qualche esempio di attrezzature per Transit 2014

01_Transit per manutenzione caldaie con una parete attrezzata02_Portavaligette e scaffali su Transit03_Parete destra di Transit con tavoli ribaltabile

Il Transit 2014 può essere arredato in mille modi diversi. Nell'esempio immortalato dalle immagini qui sopra il cassone è stato attrezzato sulla parete sinistra con ripiani di scaffalatura aperti, con antine di chiusura o contenitori in plastica asportabili, vassoi portavaligette, una grondaia apicale e un fermavaligie oltre ad alcuni accessori. La parete destra, ricoperta con un pannellino forato portautensili e attrezzata in alto con una barra metallica e dei ganci regolabili e spostabili, ospita un banchetto ribaltabile che può diventare piano di lavoro o d'appoggio o essere ripiegato ad ingombro zero in pochi istanti. 

Allestimento per il tetto di Transit 2014 da Syncro Milano Est

01_Barre portapacchi per Transit 2014 da Syncro.jpg02_Portapacchi e portascale per Transit 2014 da Syncro Milano Est

Sul tetto del Transit 2014 possono essere posizionate anche delle bagagliere. Il sistema Syncro comprende barre portatutto, portapacchi con spondine e rullo posteriore per agevolare le operazione di carico e scarico e portascale. Ogni articolo è in alluminio e acciaio inox ed è dotato del profilo aerodinamico Ultrasilent, che azzera le vibrazioni ed i rumori durante la marcia.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI