ALLESTIMENTO FORD CONNECT DA SYNCRO MILANO EST

Così com’era consuetudine fino a qualche anno fa, anche la Ford fino al 2001 commercializzò un furgone di piccole dimensioni basato sul pianale della Fiesta: si trattava del Courier, che dal 2002 è stato sostituito nella categoria dal più moderno Connect.

Ford Connect, pur essendo concepito anche per il trasporto di passeggeri, presenta una struttura per molti versi simile a quella dei furgoni di più grandi dimensioni, con un equilibrio migliore tra cabina di guida e vano di carico, non più considerato come un’aggiunta al frontale di un’auto, ma come una parte di un tutto.

Grazie alla possibilità di ribaltare il sedile del passeggero, Ford Connect arriva ad offrire, nelle sue due versioni (passo corto basso, passo lungo alto) un massimo di 4,41 metri cubi di volumetria per 720 kg di portata. La struttura interna permette ai tecnici esperti in allestimento furgoni di proporre soluzioni diverse a seconda della professione e dunque delle esigenze concrete dell’utilizzatore.

Coperture per il vano di carico di Connect

01_Ford Connect rivestito con pannellature e pianale da Syncro Milano Est02_rivestimenti interni per Connect da Syncro Milano Est03_copriporta per Connect Ford a Melzo da Syncro System

Nella filiale milanese di Syncro System, con sede a Melzo, troverete innanzitutto una vasta gamma di coperture per la carrozzeria interna del vostro Ford Connect: per entrambe le versioni sono a disposizione pianali (in legno multistrato marmato o gommato resistente all’acqua o in alluminio mandorlato), pannellature, copriporte, copriparatie, griglie per le finestre e copripassaruota su misura.

Da Syncro Milano Est arredamenti completi Syncro Ultra per Connect

01_Ford Connect con arredo solo su un lato02_Connect con portamorsa estraibile03_Scaffali e cassetti per Connect

La copertura è un accorgimento importante per conservare nel tempo lo stato della carrozzeria del furgone, altrimenti soggetta a ruggini e alla formazione di fori. Non è tutto, perchè i rivestimenti Syncro diventano un’ottima base per fissare gli arredamenti: cassetti metallici e scaffali, ma anche armadi, banchi, copripassaruota o fermavaligie e accessori di vario genere, tutto sempre calibrato sulle esigenze del cliente e su misura per Ford Connect.

Le foto sopra illustrano un Connect arredato solo sulla parete sinistra: si tratta di una delle soluzioni possibili quando la richiesta primaria del cliente è lasciare gran parte del cassone sgombro per lo stivaggio di materiali ingombranti. 

Cassetti trasparenti, accessori e soluzioni sottopavimento per Connect

01_Connect allestito con cassettiere sottopavimento02_Pensili trasparenti per furgone Connect03_Sistema di bloccaggio del carico su Connect allestito da Syncro System04_Fermavaligie su Connect05_Connect con allestimento sulla paratia di fondo

Da Syncro System Milano Est troverai inoltre una vasta scelta di accessori utili a rendere funzionale Ford Connect: dai rotoli portacarta per garantire la pulizia nel furgone ai kit di bloccaggio per lo stivaggio sicuro di attrezzature e materiali, dai neon per illuminare l’interno del vano di carico ai lucchetti per garantire la sicurezza nel trasporto. Con le cassettiere sottopavimento si ottiene il massimo dello sfruttamento dello spazio nel furgone: ne è un esempio il Connect della galleria fotografica qui sopra. 

Syncro Milano Est: allestimenti veloci e garantiti per Connect

01_Portatutto con profilo antivibrazione per furgone Connect 02_Spondine laterali portapacchi per Connect allestito da Syncro System Milano Est

Per caricare merci e attrezzature di grandi dimensioni, come per esempio le scale, sul tetto del Connect, Syncro System ti proporrà di ragionare insieme sulla perfetta combinazione di barre portatutto, portascala e portatubi da fissare al tetto del mezzo.

Con Syncro System Milano Est, e grazie alla modularità del sistema di allestimento per furgoni elaborato dal gruppo Syncro, vai sul sicuro: con poche ore di fermo in officina, il tuo Ford Connect si trasformerà in un laboratorio viaggiante.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI