Proace City con arredi Syncro su misura
Proteggere la carrozzeria di Proace City
Proace City, come qualsiasi altro furgone, ha bisogno di protezioni per le superfici interne per poter rimanere integro più a lungo nel tempo. I tecnici di Syncro Milano Est consigliano, in particolare, dei rivestimenti per:
- il pavimento, soggetto a calpestio, trascinamento, impatto con merci pesanti e appuntite. I pianali a disposizione sono in legno multistrato (marmato o gommato in superficie), alluminio mandorlato o accoppiato;
- la paratia di fondo: si usano gli stessi materiali dei pianali;
- le pareti e le porte: qui la funzione della copertura è anche quella di fornire un solido aggancio per mobili e accessori. Le pannellature possono essere in alluminio, acciaio o plastica alveolare;
- i passaruota, i vetri e il soffitto: coperture accessorie, sempre disponibili su richiesta.
Allestire senza ingombrare: guarda un esempio a bordo di Proace City
Se il furgone viene spesso utilizzato per il trasporto di merci e attrezzature ingombranti e c’è bisogno di lasciare parecchio spazio libero nel vano di carico, allestire una sola parete può essere la soluzione più adatta per ottenere il massimo della funzionalità. Nel Proace City delle foto qui sopra l’arredo si concentra sulla sinistra ed è composto da due vani a terra, di cui uno dotato di kit fermavaligie con cinghia, alcuni ripiani di scaffalatura semplice e una serie di cassetti metallici. Sulla paratia di fondo si vede un sistema di bloccaggio formato da una barra a scorrimento, abbinabile a diverse tipologie di ganci e cinghie.
Sfruttare lo spazio sul tetto con le barre Ultrasilent
Con un furgone piccolo come Toyota Proace City può facilmente sorgere la necessità di sfruttare anche il tetto per lo stivaggio di merci e attrezzature. Con i sistemi di trasporto sul tetto Syncro System puoi scegliere la combinazione che meglio risponde alle tue esigenze, potendo sempre contare su altissimi standard di sicurezza e affidabilità e sulla silenziosità garantita dai profili Ultrasilent.