ATTREZZATURE E RIVESTIMENTI PER DACIA DOKKER IN LOMBARDIA
Con il Dokker, la casa automobilistica franco-romena Dacia si è aperta per la prima volta al mondo dei veicoli commerciali. Dokker rilancia nel mondo dei van le caratteristiche della sua produzione: mezzi essenziali, funzionali e dal prezzo molto conveniente.
Dokker è un minivan, un furgone di piccole dimensioni, con un vano di carico dalla cubatura allineata alla categoria e caratterizzato dall'ampiezza del portellone laterale, che rende più agevole il carico e lo scarico di merci e attrezzature e l'accesso all'allestimento.
Rivestimenti per Dacia Dokker
Syncro System Milano Est mette a disposizione componenti per il rivestimento e l'allestimento su misura per Dacia Dokker: pianali, in legno marmato o gommato o alluminio mandorlato, pannellature per pareti e porte in acciaio, alluminio o polipropilene alveolare.
Trasformare Dokker in officina mobile da Syncro Milano Est
Per darti qualche esempio di come potrai trasformare il tuo Dacia Dokker in un laboratorio mobile attrezzato di tutto punto, nulla è più efficace delle fotografie di allestimenti già realizzati e attualmente in uso. In questa pagina trovi due esempi: nel primo, l'allestimento è stato posizionato solo lungo la parete sinistra del furgone: la parete destra, che già ospita il portellone, è sgombra e permette di avere maggior spazio calpestabile al centro del vano di carico, con la possibilità di caricare merci e attrezzature ingombranti. Non è però l'unica possibilità per attrezzare questo furgone: su richiesta, è possibile fissare cassetti, scaffali o copripassaruota anche sul lato destro, come nell'esempio qui sotto, o addossate alla paratia di fondo.
Soluzioni su misura per Dacia Dokker con Syncro Ultra
Molti gli accessori per furgoni che integrano la funzionalità dell’allestimento del Dokker: sulla porta possono essere posizionate delle comode selle portacavo, ma anche dei rotoli portacarta (in posizione alternativa rispetto al fissaggio sulla scaffalatura), dei kit lavamani, delle retine portaoggetti. Un portapunte con cinghia di bloccaggio è perfetto per garantire la sicurezza nel trasporto di oggetti appuntiti, mentre su richiesta il furgone può anche essere dotato di luci a neon o a led, di areatori per la ventilazione del vano di carico e di molti altri accessori. Una delle richieste più diffuse tra i proprietari di Dacia Dokker è l'installazione di barre portatutto sul tetto, con o senza portascale e portatubi, tutte dotate di profilo Ultrasilent per limitare al minimo il fastidio dovuto a rumori e vibrazioni durante la marcia.
Chiedi una consulenza senza impegno ai tecnici di Syncro System a Melzo (Mi)!