Volkswagen Transporter: un allestimento su misura da Syncro Milano Est
Il Transporter, della casa automobilistica tedesca Volkswagen, è stato uno dei primissimi furgoni ad essere immessi sul mercato europeo e ancora oggi è uno dei veicoli commerciali di maggior successo tra gli artigiani che, per lavoro, si spostano di continuo da un cantiere all'altro. Dopo la prima serie, lanciata nel 1949, il prototipo tedesco subì negli anni successivi diverse trasformazioni, sino ad arrivare ad assumere, nel 2003, l'attuale conformazione. Di medie dimensioni, capiente e confortevole, il Transporter "quinta serie" è un valido alleato per idraulici, tecnici, impiantisti, tinteggiatori e per tutti i professionisti del lavoro in movimento, ai quali Syncro System offre la possibilità di valorizzare ulteriormente il vano di carico di questo mezzo. Anche per il Transporter sono infatti disponibili, nel centro di montaggio Syncro Milano Est di Melzo, degli allestimenti ad hoc: rivestimenti, mobili e accessori dedicati, pensati appositamente per allestire il cassone del Transporter come un vero laboratorio in cui riporre con ordine tutti gli utensili e i ferri del mestiere e nel quale lavorare in tutta sicurezza, come in officina. All'interno del cassone, d'altra parte, lo spazio non manca: a seconda del passo e dell'altezza del tetto, la portata varia dagli 800 ai 1400 kg e il volume di carico può oscillare dai 5,8 a 9,3 metri cubi.
Da Syncro Milano Est rivestimenti per Transporter
Nel centro di vendita e montaggio Syncro System Milano Est i proprietari di Transporter troveranno solidi pianali in legno o alluminio per proteggere e rinforzare il fondo del furgone, copriruota, pannelli laterali in lamiera preverniciata o alluminio per il rivestimento delle pareti, protezioni per la paratia e per le portiere. Tutti questi elementi protettivi sono già tagliati e forati e possono quindi essere montati in tempi molto rapidi. Senza contare che installare i rivestimenti Syncro costa sicuramente molto meno che far riparare la carrozzeria interna danneggiata da urti e graffi causati dallo spostamento del materiale trasportato.
Allestimenti su misura Syncro Ultra per Transporter
L'officina Syncro System Milano Est è specializzata nel fornire risposte su misura per l'allestimento del Transporter. Con Syncro UItra nessun allestimento è uguale ad un altro: ciascuna soluzione è attentamente studiata sulla base delle richieste del cliente. Nelle immagini è stato immortalato, ad esempio, l'interno di un Transporter allestito in modo semplice sulle due pareti laterali. Sul lato sinistro troviamo cassettiere trasparenti, scaffali per contenitori Euronorm, ripiani aperti e un fermavaligie, mentre sul destro il mobile è composto da un copripassaruota, un vassoio portavaligette e due ripiani.
Officina mobile su Transporter
Per chi desidera disporre di tutto il comfort della propria officina, Syncro Milano Est può prevedere l'installazione di moduli ed accessori che vanno a comporre un vero e proprio laboratorio in movimento. Qui sopra un esempio, con accessori di pulizia, telai di contenimento, sistemi di bloccaggio del carico e ancora cassetti (metallici e trasparenti in plastica), scaffali aperti e chiusi e una grondaia apicale.
Sistemi per il tetto di Transporter
Bagagliere, portapacchi, portatutto e portascale per il trasporto sul tetto completano la trasformazione del Trasporter in officina mobile. I sistemi per il trasporto sul tetto proposti da Syncro sono in alluminio e acciaio e sono personalizzabili e modulari. Leggere e robuste, le bagagliere Syncro garantiscono un trasporto sicuro, agevole e silenzioso. L'esclusivo profilo Ultrasilent riduce infatti i rumori e le vibrazioni durante la marcia, assicurando un miglior comfort di marcia e un abbassamento dei consumi di carburante