ALLESTIMENTO VOLKSWAGEN CADDY

Il Volkswagen Caddy è un veicolo commerciale di piccole dimensioni in produzione da più di trent’anni. La prima serie esordì negli Stati Uniti nel 1980, per poi arrivare in Europa nel 1982. Da allora, per tre lustri, la vettura non subì alcuna modifica, sino a che nel 1996 la casa automobilistica tedesca non lanciò il nuovo modello, poi ulteriormente rivisitato nel 2003 e nel 2010. Disponibile nella versioni solo passeggeri, solo merci, combinato o piccolo camper, il Caddy può naturalmente essere attrezzato come un’officina mobile. Sfruttando lo spazio del vano di carico, i tecnici del centro specializzato Syncro Milano Est di Melzo, riescono a trasformare il Caddy in un laboratorio su quattro ruote, all’interno del quale sono presenti mobili e accessori che consentono di tenere sempre in ordine, e a portata di mano, tutto ciò che serve per lavorare. Syncro System propone una gamma completa di armadi, scaffali, cassettiere e attrezzature per il Caddy, proposto dalla Volkswagen in due lunghezze e con una cubatura utile che si avvicina a quella disponibile nei furgoni di categoria media. Il volume di carico della versione passo lungo arriva a 4,2 metri cubi.

Coperture per gli elementi della carrozzeria di Caddy

01_in Lombardia a Melzo Caddy rivestito con pianale e pannellature laterali Syncro02_Protezioni laterali per Caddy da Syncro Milano Est03_Pianale in legno marmato protettivo per Caddy da Syncro System in Lombardia da Syncro System

Nell'officina specializzata di Melzo (Mi), gli operatori di Syncro Milano Est  penseranno in primo luogo a rivestire il vano di carico del Caddy con adeguate protezioni. Come tutti i furgoni, d’altra parte, anche il piccolo mezzo Volskwagen, non è in grado di sopportare urti o eccessive sollecitazioni senza danni alla carrozzeria interna e al fondo del cassone dove, a causa di cadute accidentali o spostamenti di materiale, possono formarsi bozzi o graffi. I pianali per Caddy in legno multistrato o alluminio, i pannelli laterali in lamiera o alluminio, le coperture per i passaruota, le protezioni per la paratia, le coperture per le portiere e le griglie di protezione per vetri sono fatti apposta per consolidare il vano di carico ed evitare costose riparazioni dal carrozziere.

Allestimenti parziali o completi per Caddy con Syncro Ultra

01_Caddy con arredo Syncro Ultra02_Parete destra di Caddy con cassetti e scaffali Sycnro Ultra03_Apertura girata di 180 gradi per i cassetti Syncro Ultra su Caddy

Tra le varie soluzioni di arredo per il Volkswagen Caddy, Syncro Milano Est propone anche allestimenti parziali, che occupano quindi solo un lato del cassone, lasciando libera una zona per il carico. Qui sopra vediamo la foto di un Caddy con pianale e paratia di fondo in alluminio mandorlato e allestimento solo sul lato destro. L'arredo è formato da vari cassetti e portavaligette metallici, alcuni dei quali si aprono verso l'esterno del portellone laterale. Il Caddy può anche essere attrezzato su entrambi i lati o corredato di cassettiera sottopavimento, a seconda delle esigenze del commitente. 

Portatutto per Caddy

01_Portapacchi per Caddy da Syncro Milano Est02_Bagagliera per Caddy con portatubo da Syncro Milano Est

Se necessiti di caricare merci, materiali e attrezzi ingombranti sul tetto del tuo Caddy, Syncro System Milano Est offre un vasto assortimento di portatutto, bagagliere e portascala per Caddy in alluminio e acciaio. Si tratta di sistemi coordinati ed altamente personalizzabili e affidabili. I materiali scelti sono leggeri e resistenti e per tutte le barre è stato utilizzato l'esclusivo profilo aerodinamico Ultrasilent, che riduce rumori e disturbi durante la guida, aumenta il comfort e fa calare le spese per il carburante.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI