Un’officina su quattro ruote a bordo di NV300 con gli allestimenti Syncro
Sul finire del 2016 la casa automobilistica giapponese Nissan ha lanciato l’ultimo nato della gamma commerciale: NV300. Dimensioni medie, capienza ottimale del vano di carico e grande flessibilità d’uso ne fanno un compagno di lavoro ideale in ogni situazione, specie se abbinato ad un allestimento interno con mobili e accessori sapientemente progettato da Syncro System.
Prima di arredare, proteggere: coperture per NV300
Se hai appena acquistato un Nissan NV300, di certo desideri che il tuo nuovo veicolo commerciale si conservi integro il più a lungo possibile. Per venire incontro a questa comprensibile esigenza, Syncro System Milano Est può proporti diverse opzioni di protezione per le pareti, il pavimento e ogni altra componente interna.
Nelle foto sopra puoi vedere un esemplare di Nissan NV300 con pianale in legno gommato, pareti e porte con pannellature in acciaio preverniciato e coperture miste in alluminio mandorlato e lamiera per i copriruota. L’unica altra aggiunta installata dai tecnici di Syncro Milano Est a bordo di questo furgone sono le rotaie, disposte lungo tutte le pareti e perfette da abbinare a ganci e cinghie per il bloccaggio del carico.
Con Syncro Ultra arredi e corredi per un allestimento personalizzato su NV300
Nella galleria fotografica vedi un esempio di NV300 a tetto alto allestito con madie affiancate lungo la parete sinistra e un mobile con banco di lavoro e cassetti trasparenti sulla destra. A sinistra l’arredo comprende anche cassetti metallici, ripiani di scaffalatura aperti e chiusi, un armadietto e due vasche stagne per il trasporto di liquidi.
E se la dotazione di base del tuo NV300, unita al corredo fornito da Syncro Milano Est, non soddisfasse appieno le tue esigenze, niente paura: Syncro System dispone di un repertorio vastissimo di accessori per furgoni. Trovi, tra l’altro:
- sistemi di bloccaggio, come telai specifici per singoli oggetti, selle portacavo, cinghie, ganci e fermatutto;
- griglie e pozzetti per l’areazione;
- lucchetti e serrature;
- accessori per la pulizia, come kit lavamani, portarotoli di carta e portasapone;
- compressori e generatori.
Sfruttare il tetto e facilitare lo stivaggio a bordo di NV300
L’accesso al vano di carico di Nissan NV300 è facilitato dalle porte posteriori battenti, dotate di tre livelli di apertura: a 90, 180 e 270 gradi. Questo dettaglio, unito alla notevole larghezza del portellone laterale (più di un metro), semplifica le operazioni di carico e scarico di merci e materiali. Se però devi stivare a bordo di NV300 oggetti particolarmente ingombranti o pesanti, chiedi a Syncro Milano Est informazioni sulle rampe di carico fisse e pieghevoli o sulla possibilità di installare a bordo una piccola gru.
Per fissare attrezzature come scale o lunghi tubi sul tetto del furgone, invece, nella concessionaria di Melzo puoi richiedere barre portatutto, portascale o portatubi da abbinare, eventualmente, a rulli di caricamento, spondine laterali di contenimento e scalette di accesso dal piano strada.