NISSAN NV250 ALLESTITO DA SYNCRO MILANO EST
Nella gamma di veicoli commerciali Nissan, NV250 rappresenta la scelta più adatta per chi si muove in città o in spazi ristretti: compatto e regolare nella forma interna, una volta arredato con componenti Syncro Ultra diventa un’officina mobile in miniatura. Sul mercato si trova in due lunghezze: 4,28 o 4,67 metri, con portata di carico rispettivamente pari a 650 o 800 kg. Vediamo qualche esempio di arredamento che potrai richiedere alla concessionaria di Syncro Milano Est.
Proteggere per prevenire i danni: i rivestimenti per NV250
Ci sono due tipi di interventi che i tecnici di Syncro Milano Est realizzeranno a bordo del tuo NV250: nella prima fase un rivestimento, nella seconda un arredamento. La fase iniziale serve a:
- preservare la carrozzeria interna da ammaccature e tagli;
- uniformare le superfici, soprattutto quella di calpestio;
- offrire un supporto sicuro ai mobili da installare successivamente.
I pannelli usati per ricoprire le varie sezioni della carrozzeria possono essere di materiali diversi, tutti caratterizzati da resistenza e leggerezza. Nel caso illustrato l’unico materiale utilizzato è l’alluminio mandorlato, posto a protezione sia del pavimento, sia della paratia.
In questa pagina tutte le altre opzioni.
Tutto il necessario per trasformare NV250 in officina mobile
L’arredamento per NV250? Lo decidi tu. Chiedi ai tecnici di Syncro Milano Est di elaborare un progetto che rispecchi in pieno le tue esigenze: grazie al sistema Syncro Ultra, niente è standardizzato, tutto è su misura. Nel caso rappresentato nella galleria qui sopra, l’unico arredo è posizionato sulla parete sinistra. Si tratta di un mobile sviluppato in verticale, con un vano con antina inferiore, tre cassetti metallici e due ripiani semplici. Sul fianco esterno è stato fissato un pensile con elementi trasparenti basculanti. I cassettini trasparenti sono molto utili per riconoscere il contenuto del mobile senza doverlo aprire: essendo realizzati in PMMA, sono anche estremamente resistenti. La parete destra è stata semplicemente attrezzata con un banchetto che fornisce una base d’appoggio per un compressore portatile. Sulla paratia di fondo, infine, due barre metalliche con cinghia di bloccaggio si prestano a fissare qualsiasi carico, anche di grandi dimensioni.
Sistema portatutto con Ultrasilent per il tetto di NV250
Anche il tetto di NV250 può essere attrezzato per diventare un luogo di carico e scarico merci. Da Syncro Milano Est trovi i sistemi di trasporto sul tetto con barre portatutto, bagagliere, portatubi e portascale a una o due slitte. Tutti sono dotati del profilo Ultrasilent, uno speciale profilo in gomma applicato sotto la barra anteriore per “filtrare” il vento durante la marcia e ridurre vibrazioni e rumori aumentando il comfort alla guida.