ALLESTIMENTO PER CITROEN JUMPY
Il miglior investimento per il tuo furgone è un buon allestimento. Un arredamento interno che consenta di organizzare il vano di carico come un’officina mobile e di far risparmiare così tempo e denaro al proprietario del mezzo. Il gruppo Syncro System, con la concessionaria milanese, si occupa di allestimenti interni per furgoni dal 1996 e in venti anni è diventata una delle aziende più importanti e conosciute nel campo dell’approntamento di veicoli commerciali attrezzati. Fin dall’inizio inoltre, Syncro si è occupata della creazione e dell’installazione di allestimenti interni, protezioni, portapacchi ed accessori per il Citroen Jumpy, uno dei mezzi più gettonati da idraulici, elettricisti, installatori e manutentori sempre in viaggio da un cantiere all’altro e da un cliente all’altro.
Jumper, il furgone perfetto per ospitare un allestimento Syncro
Nato nel 1995 da una cooperazione tra Fiat e Citroen/Peugeot, il Jumpy inizialmente sfruttava il pianale delle vetture monovolume prodotte in joint venture dalle due aziende automobilistiche, che conferirono alla nuova vettura una linea moderna e accattivante e una capacità di carico molto buona, se rapportata alle dimesioni esterne. Dodici anni più tardi, il Jumpy si presentò sul mercato in una veste completamente rinnovata: Citroen aveva introdotto una nuova versione del mezzo, non più basata sul pianale di un veicolo ideato per il trasporto persone ma dotata invece di una carrozzeria più evoluta con dimensioni superiori e pareti molto più squadrate e regolari. Attualmente il modello presenta motori diesel di fabbricazione francese con potenze da 90 a 136 CV ed è disponibile in tre ordini di grandezza: passo corto basso, passo lungo basso e passo lungo alto.
La portata arriva fino a 1.200 Kg, e la volumetria di carico fino a 7 metri cubi, nella versione “passo lungo tetto alto”.
Protezioni per la carrozzeria di Jumpy
Quali che siano le misure del tuo Jumpy e qualsiasi sia l’attività da te svolta, Syncro Milano Est ha la soluzione perfetta per le tue esigenze. L’azienda produce infatti una gamma completa di rivestimenti interni per consolidare la resistenza della carrozzeria del Jumpy. Nel catalogo troviamo quindi pianali in legno e alluminio, pannelli laterali di protezione in lamiera, plastica alveolare o alluminio, copriparatia, copriruota e le coperture per le porte.
Da Syncro Milano Est allestimenti su misura per il tuo Jumpy
Il sistema Syncro Ultra consente di realizzare nel Jumpy allestimenti personalizzati e su misura per riporre e trasportare in maniera ordinata grandi quantità di attrezzature ed utensili. L’ingombro dei mobili e delle componenti Syncro è minimo, tanto che nel cassone rimane sempre molto spazio per stivare merci e materiali aggiuntivi o per lavorare in tranquillità, proprio come in officina.
Gli arredi Syncro per Jumpy sono modulari e combinabili
Un esempio di allestimento interno per furgone Jumpy proposto da Syncro propone l’inserimento di cassetti, vassoi portavaligette, ripiani di scaffalatura, fermavaligie e accessori. Sulla paratia di fondo è stato fissato un sistema formato da barra metallica e cinghia per il bloccaggio di attrezzature e merci.
Soluzioni per arredare il tetto di Jumpy da Syncro Milano Est
Se devi caricare materiali sul tetto del Jumpy Citroen, Syncro System Milano Est propone infine un sistema modulare di portapacchi, portatutto e porta scale. Si tratta di articoli estremamente robusti e sicuri che, grazie all’utilizzo di uno speciale profilo aerodinamico, detto Ultrasilent, riducono significativamente rumori e vibrazioni durante il trasporto.