ALLESTIMENTI PER NEMO, BERLINGO, JUMPER E JUMPY CITROEN

Attrezzare alla perfezione un furgone Citroen, in modo da ricavare nel vano di carico di un Van Nemo, di un Berlingo, di un Jumper o di un Jumpy un’officina mobile? E’ possibile, anzi, rapido e “indolore” (non rimangono segni in caso di rimozione dell’attrezzatura in futuro) da Syncro System Milano Est, a Melzo.

I tecnici specializzati Syncro sanno come fare affinché tutto sia proporzionato alle dimensioni del mezzo: dai rivestimenti (pianali, pannellature, copriparatia in alluminio, legno resinato o lamiera preverniciata), che vengono prodotti in Italia da Syncro su misura per i furgoni Citroen, agli arredamenti, agli accessori.

Grazie a Syncro Ultra, un allestimento su misura per ogni furgone Citroen

Su Jumper e Jumpy Citroen lo spazio è molto ampio (si parla di portate tra i 1000 chili e le 4 tonnellate e di una cubatura interna che arriva a 17 metri) e la progettazione potrà comprendere più elementi di arredo: scaffali e cassetti, ma anche contenitori in plastica trasparente, banchi portamorsa, armadi, copripassaruota chiusi, portascala interni. Nel caso di Berlingo (il modello più innovativo della gamma Citroen) e Nemo, invece, i punti di forza sono altri rispetto alla dimensione interna: la compattezza e la praticità d’uso in primis, che ne fanno alcuni tra i furgoncini più apprezzati dal pubblico italiano.


Allestimenti modulari per furgoni Citroen da Syncro Milano Est

Non temere di non trovare quello che fa per il tuo furgone Citroen: tutte le soluzioni Syncro sono modulari e combinabili tra loro! Dai un’occhiata alle pagine dedicate agli esempi di allestimento di veicoli commerciali Citroen realizzati dai tecnici di Syncro Milano Est: ti farai un’idea di quante siano le possibilità di attrezzare un furgone su misura per i tuoi scopi!

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI