Un catalogo completo e curato per conoscere il metodo Syncro System: pronta l’edizione 2019

Se vuoi sfogliare il catalogo numero 22-1 di Syncro System allestimenti per furgoni, aggiornato alla fine del 2019, sei sulla pagina giusta. Qui sotto puoi vederlo direttamente qui, online:


Puoi anche scaricarlo da qui!

Se ti trovi in zona, invece, ti aspettiamo nella nostra officina di Melzo, operativa per l’area di Bergamo, Cremona, Lodi, Milano, Pavia, Monza-Brianza.

La grande novità del catalogo 2019, ventiduesima edizione


In questo catalogo la novità eclatante è una: si chiama Syncro Ultra ed è un rivoluzionario sistema di allestimento per furgoni che viene applicato a tutti i prodotti della gamma Syncro. Cosa cambia? La flessibilità dei nostri allestimenti diventa totale, e qualsiasi elemento orizzontale (cassetti, ripiani, portamorsa, banchi...) può essere alternato ad un altro, solo in base alle tue esigenze! 

Scopri di cosa stiamo parlando nella pagina dedicata, clicca qui! 

Gli altri contenuti del catalogo n. 22

Oltre a presentare tutti i prodotti per l’allestimento del furgone, il volumetto edito da Syncro System spiega le origini e l’evoluzione nei decenni di un’azienda nata ufficialmente come Francom nel 1960. Non solo: nella sezione iniziale, quella contrassegnata dal colore rosso, il catalogo ripercorre le scelte che hanno determinato il successo del sistema Syncro: dai sistemi di produzione e di gestione ai materiali utilizzati, con una galleria di foto di allestimenti speciali che dimostrano l’estrema flessibilità dei progetti d’arredo elaborati da Syncro.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI