A MILANO EST L'ARTE DI ALLESTIRE IL FURGONE SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE

Allestire un furgone è un’arte che si avvale di un forte bagaglio di esperienza professionale: un allestimento per furgoni Syncro System, in particolare, è curato dalla fase di progettazione a quella dell’assistenza post vendita. Tutte le componenti sono progettate internamente, molte sono coperte da brevetto e realizzate con macchinari di ultima generazione, che assicurano la precisione del taglio e della piegatura dei materiali e quindi del risultato finale. L’allestimento per furgoni Syncro anche nella sede di Milano Est a Melzo (MI)  del gruppo Syncro è quindi installato da tecnici specializzati, che sono poi in grado anche di rimuoverlo e spostarlo su altri mezzi su richiesta del cliente.

001_Accessori portacarteucce di silicone in uso 2003_Paratia di fondo con barra e cinghia di bloccaggio 004_Fermatutto sul tetto di Jumper Ducato Boxer

Syncro System: allestimenti da 20 anni! 

Syncro System Milano Est, forte degli oltre 20 anni di esperienza nel campo dell’allestimento per furgoni del gruppo Syncro, può garantire l’ottimo livello di ogni fase, ad iniziare dal fissaggio delle protezioni interne su pareti, pianale, porte e finestre del mezzo, per poi continuare con l’allestimento del veicolo commerciale con arredamenti su misura. Gli elementi che compongono l’arredamento sono modulari e dunque diversamente combinabili: si può allestire un furgone con cassetti metallici e trasparenti, scaffali, banchi, armadi, o anche con un solo di questi, a seconda delle dimensioni del mezzo e delle esigenze dell’utilizzatore.

00_allestimento con copertura porta in acciaio 001_Accessori portacarteucce di silicone in uso 2002_Accessori Parete sinistra Caddy con ripiani, cassetti e accessori Syncro Ultra003_Paratia di fondo con barra e cinghia di bloccaggio 004_Fermatutto sul tetto di Jumper Ducato Boxer

Soluzioni d'allestimento per ogni esigenza da Syncro Milano Est

Sul tetto è possibile fissare delle bagagliere, o anche barre portatutto o portascale, contando su un brevetto Syncro (profilo Ultrasilent) per la riduzione di rumori e vibrazioni in movimento. Il gruppo Syncro ha inoltre progettato sistemi per rendere meno faticoso il carico di materiali a bordo o sul tetto: le rampe e pedane di carico facilitano lo stivaggio di merci e attrezzature ingombranti e pesanti sul vano di carico del furgone allestito, addolcendo il dislivello tra terreno e pianale, mentre il rullo presente nella parte posteriore delle bagagliere assolve alla stessa funzione per i carichi sul tetto.

Allestimenti per furgoni sicuri e certificati

02_prova di trazione portapacchi per certificazione GS03_prove per certificazione bagagliere syncro

Ogni dettaglio è pensato per resistere all’usura del tempo e per offrire garanzie di sicurezza nell’utilizzo. Per questo i prodotti per allestimento furgoni usati da Syncro Milano Est hanno superato il crash test e hanno ottenuto la certificazione TÜV GS (sicurezza provata). Con Syncro puoi stare tranquillo, e a confermarlo c’è una garanzia di tre anni.

Ti interessano maggiori informazioni?
CONTATTACI